- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
È qui per pagarci la pensione..
Ma se le "risorse" necessarie per migliorare la vita in Italia e in Europa agli europei sono tutti come questo marocchino, e' meglio che rimangano a casa loro.
Vedo con piacere ma senza nessuna sorpresa il totale silenzio di.un trio di commentatori abituali, sempre pronti a difendere l'indifendibile pur di mostrare la loro "inclusivita' ". Forse stavolta è troppo perfino per loro. Non faccio nomi perché intanto tutti possono capire a chi mi riferisco. Lol!
Avete fatto bene a pubblicare il nome dell' avvocato ........se mai ne avessi bisogno
Tranquilli, ci hanno spiegato i sinistri che sono tutte risorse che pagheranno le nostre pensioni.
Buongiorno. Dove sono, tutti gli ipocriti, falsi e buonisti, che proteggono a prescindere, queste " povere " persone???????? Tutti fuori, tutti nei propri paesi di nascita. Qui, creano solo problemi e seminano insicurezza. Per mangiare, delinquono / rubano. Per soddisfare, le loro voglie, violentano. Avanti così !!!!!!!!!!!
Idem come sopra chi non lavora e delinqua fuori ! In Italia se non sei italiano puoi fare qualsiasi cosa ….!!!
Adesso diamo a lui un pasto caldo ed un letto magari anche un sostentamento economico. Siamo gli zimbelli d'Europa
Ogni volta che leggo notizie come questa mi rattristo per la mia Bergamo e mi convinco sempre più che ho fatto bene a mollare Bergamo la Lombardia l'Italia e la comunità europea!
Questa purtroppo è la drammatica e vergognosa realtà quotidiana,non dimentichiamo gli abusivi occupanti di case altrui, gli spacciatori in luoghi pubblici, ecc. ecc.,tollerati dai Kompagni del precedente governo e responsabili del degrado attuale,( ma rieletti in città)!!! A quando la riforma della giustizia ????
Cosa sarebbe successo a un italiano che avrebbe commesso questi atti delinquenziali in un paese islamico ? Invece vengono tutti in Italia a farsi mantenere e delinquere e i loro ambasciatori se ne strafottono . Svegia governo, svrglia italiani !!
Non sono razzista ma qui fanno il cavolo che vogliono! Provare a fare questo nel loro paese d'origine! Sicuramente anche se fosse stato italiano le leggi italiane lo avrebbero liberato tra poco
Siamo il lunapark di tutti i delinquenti nordafricani.
Non c'e' nessuna possibilita' di recupero
Espatrio subito!! adesso siamo stanchi!!!!
Ok… ma uno così non può essere rilasciato… ma mai.
Torni a casa sua
Gentaglia così va messa dentro e bisogna buttare via la chiave Stiamo andando sempre peggio...
1-Fuori dalle balle 2-avrebbero dovuto mantenere aperti i manicomi, almeno si sapeva dover mettere quelli che risultavano matti una volta eseguita la perizia psichiatrica
...
Povera vittima di questo mondo di m....