allertate le forze dell'ordine

Un camion imbocca la pista ciclopedonale e resta incastrato sul cavalcavia fra Treviglio e Caravaggio

È accaduto poco dopo l'1 di notte: l'autista ha imboccato prima via Greggia, poi si è infilato nella pista che costeggia la ex statale 11

Un camion imbocca la pista ciclopedonale e resta incastrato sul cavalcavia fra Treviglio e Caravaggio

Un camion è rimasto incastrato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 febbraio lungo la pista ciclopedonale sul cavalcavia tra Treviglio e Caravaggio.

È rimasto incastrato sul cavalcavia

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, il tutto è avvenuto poco dopo l’1 di notte: stando a una prima ricostruzione il camion, che proveniva da Treviglio, deve aver imboccato per errore via Greggia.

La via, a fondo chiuso, corre parallela alla ex statale 11 e conduce verso il polo scolastico Archimede: una volta arrivato al termine della strada è entrato nella pista ciclopedonale che costeggia la statale, lungo il cavalcavia sulla Brebemi e Tav.

Avrebbe percorso così un centinaio di metri, in direzione Caravaggio, prima di incastrarsi. Il conducente, a quel punto, impossibilitato a muoversi, ha dovuto contattare le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto con una pattuglia dei carabinieri di Treviglio.