l'incidente a rovetta

Cede il cric e resta schiacciato sotto l'auto nel garage di casa (non è grave, per fortuna)

Rimasto sempre cosciente, l'uomo di origini ucraine è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Cede il cric e resta schiacciato sotto l'auto nel garage di casa (non è grave, per fortuna)
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 55 anni, di origini ucraine, è rimasto schiacciato nel garage di casa mentre stava lavorando per cercare di riparare un guasto alla propria autovettura. Fortunatamente pare non essere rimasto ferito in modo grave.

L’incidente è avvenuto a Rovetta, in zona Conca Verde, nella tarda mattinata di sabato 8 agosto. Da quanto ricostruito, pare che l’uomo avesse sollevato la vettura, una Mercedes Classe A, con un cric quando, per causa ancora ignote, il supporto ha ceduto e la macchina lo ha travolto.

Sul posto era presente il nipote 40enne che nel tentativo di soccorrere il parente ha riportato un lieve strappo alla schiena. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza ed è stato anche allertato l’elisoccorso. Il 55enne di origini ucraine, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni per cure e accertamenti.

Seguici sui nostri canali