Violenza inaudita

Un uomo gli suona il clacson e lui lo prende a schiaffi e gli distrugge l'auto con una mazza da baseball

La Polizia di Crema ha identificato il colpevole: è un 22enne di Cologno Monzese che si era dato alla fuga dopo l’aggressione

Un uomo gli suona il clacson e lui lo prende a schiaffi e gli distrugge l'auto con una mazza da baseball
Pubblicato:

Un 22enne di Cologno Monzese è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Crema per aver aggredito in città un automobilista e aver danneggiato la sua auto.

La vicenda è riportata dai colleghi di PrimaTreviglio. Tutto sarebbe nato da un incidente evitato per un soffio, con protagonisti il giovane e un altro automobilista. Quest’ultimo gli ha suonato subito dopo, d’istinto, il clacson e a quel punto sarebbe scattata la furia del ragazzo.

Dopo aver gridato, secondo le testimonianze, «che c***o suoni?» dall’interno del suo veicolo, è sceso dirigendosi verso il malcapitato, prendendolo poi a schiaffi. In seguito è tornato indietro, ha afferrato una mazza da baseball e, brandendola, ha incominciato a colpire la macchina dell’altra persona.

I presenti, davanti all’impressionante scena, hanno allertato la Polizia che è giunta sul posto quando il colpevole si era ormai dileguato. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e acquisito le immagini delle telecamere, riuscendo infine a individuare il responsabile.

Dalle indagini è emerso che l’auto era stata presa a noleggio. Nei confronti del giovane è scattata la denuncia per percosse, danneggiamento aggravato, minacce aggravate e porto ingiustificato di oggetti a offendere.

Seguici sui nostri canali