Chi l'ha vista

Una 14enne manca da casa da sei giorni. Il padre: «Erika torna a casa»

È scappata sabato 18 febbraio dall'abitazione di Lomagna (Lecco) dopo una litigata in famiglia: ecco come riconoscerla

Una 14enne manca da casa da sei giorni. Il padre: «Erika torna a casa»
Pubblicato:
Aggiornato:

Il padre Marius ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine: la figlia Erika Ochiana, 14 anni, manca dalla casa di Lomagna (nella Brianza lecchese) da sabato 18 febbraio. Si è allontanata senza dare notizie, ed è senza telefonino, soldi e documenti.

Erika è alta 1 metro e 72, pesa 50 chili, di corporatura esile. Ha capelli castani lunghi, gli occhi castani ed è chiara di carnagione. Dimostra più della sua età. Quando un giubbotto catarifrangente arancione, scarpe Converse bianche e abiti neri.

L’appello del padre

Il padre ha presentato denuncia di scomparsa. Erika era scappata già un mese fa, ma la fuga era durata meno di 48 ore: era stata rintracciata a Mariano Comense. "Erika torna a casa, tutto si risolve", è l’appello del padre.

A provocare la fuga è stata una litigata in famiglia: sabato sera voleva andare a un rave party a Bergamo, ma i genitori le hanno detto no: troppo giovane. «Ci sta facendo scoppiare il cuore - ha aggiunto Marius -, speriamo stia bene».

Un nuovo profilo Instagram

Risulta che lei o qualcuno per lei abbia cercato di collegarsi al suo account di gmail dalla zona di Casalpusterlengo (Lodi). Avrebbe cercato di attivare un nuovo profilo Instagram, quindi dovrebbe stare bene. Ma i genitori sono giustamente molto preoccupati.

Erika ha cominciato a dare segni di ribellione da quando ha cominciato la prima superiore, in una scuola di Monza: si è fatta delle cattive compagnie, sostengono i familiari.

Seguici sui nostri canali