il dramma

Una ragazza di 18 anni è stata uccisa a coltellate in un appartamento a Costa Volpino

La vittima dell'omicidio avvenuto verso l'una di notte è Sara Centelleghe. Sconosciuti il movente, la dinamica e le responsabilità

Una ragazza di 18 anni è stata uccisa a coltellate in un appartamento a Costa Volpino
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ancora tantissime le domande sul caso che ha sconvolto la notte appena passata, quella tra il 25 e il 26 ottobre, Costa Volpino. La certezza è però che Sara Centelleghe, ragazza di 18 anni (a breve ne avrebbe compiuti 19), è stata accoltellata nel suo appartamento di via Nazionale, vicino al municipio.

Il Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo spiega che la richiesta di aiuto al 118 è arrivata intorno all’1.18 della notte. I soccorritori si sono trovati davanti la giovane di 18 anni con numerose ferite da taglia e punta sul corpo, ma, nonostante il tentativo, non sono riusciti a rianimarla.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Clusone e del Nucleo investigativo di Bergamo per un sopralluogo sulla scena del crimine. Gli accertamenti sono ancora in corso per raccogliere indizi utili per individuare i responsabili. Gli inquirenti al momento escludono che l'omicidio sia maturato nel contesto famigliare della vittima. La ragazza viveva con la madre, che però non era in casa al momento dell'omicidio.

Le tracce di sangue

Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, la 18enne, colpita nella parte superiore del corpo con un coltello dalla grande lama, avrebbe provato a uscire dall'abitazione dopo esser stata accoltellata. Tuttavia, le ferite sono state fatali e quindi sarebbe caduta caduta a terra poco dopo priva di vita. Per questo ha lasciato delle tracce anche sul pianerottolo fuori dal proprio appartamento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali