- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Maleducazione diffusa, eccesso di tolleranza dilagante, punizioni inesistenti a tutti i livelli, e questo è il risultato!
Italiano, l'essere un turista ignorante e di bassissimo livello, nonché somaro, corrisponde ovviamente al tuo identikit?
Il Caravaggio è un cancro nel cuore della città. E non c’è cura.
Io ho assistito ad un episodio di aggressione verbale all'estero da parte di un italiano ai danni di una operatrice all'imbarco proprio per tornare a Bergamo, uno di noi è riuscito a calmarlo, con la minaccia della polizia che nel frattempo era stata chiamata dall'operatrice! Un minuto in più non ci cambia la vita, ma la stupidità ce la può sconvolgere!
Per non parlare della sicurezza nel parcheggio P3 dove molto spesso manca completamente l illuminazione e il personale degli autonoleggi ci deve lavorare al buio fino alle 22 SENZA alcun tipo di sorveglianza!
Azzo c’entra l Atalanta con orio?! Ma quanti mal di fegato ha fatto venire sta coppa 😆😆😆😆😆 Gente ossessionata ne abbiamo ?!?
Lo volete capire che grazie all'enorme quantità di voli che si sono e grazie alla politica dei voli a basso costo, la città di Bergamo è invasa da un turismo ignorante e di bassissimo livello. Grazie a chi ha deciso di far diventare l'aeroporto di Orio il maggiore di flusso di voli di tutta Italia !!! Viva il vile denaro che qualcuno si intascherà sulla salute dei cittadini Bergamaschi, ma l'importante è che vinca l'Atalanta, il resto non conta, somaro Bergamasco.
Non ho conoscenza diretta degli episodi raccontati, però da operatore turistico confermo che in questi anni post COVID è aumentata la prepotenza e la scarsa tolleranza da parte dei viaggiatori. Vogliono spendere poco, vogliono tutto subito e non hanno rispetto.