Un'altra vetrina presa a martellate a Treviglio: distrutta quella di Tezenis
La scorsa settimana episodi simili era successi contro altre tre attività del centro storico, ma l'autore era stato individuato

Soltanto pochi giorni fa, in pieno centro a Treviglio, un soggetto che è stato poi identificato e denunciato ha preso a martellate le vetrine di due negozi e distrutto le luminarie natalizie di un ottico. Un episodio molto simile si è ripetuto oggi, lunedì 20 dicembre, come rivelano i colleghi di PrimaTreviglio: qualcuno ha infatti preso a martellate la vetrina di Tezenis in via Roma.
I fatti sono avvenuti questa mattina. A trovare la vetrina danneggiata sono state le dipendenti del negozio e il copione sembra lo stesso dei vandalismi messi in atto martedì scorso, quando un ragazzo ha colpito con un martello le vetrine di tre negozi tra via Verga e vicolo dell'Era. Quel soggetto, però, è stato identificato e denunciato: pare abbia agito per una sorta di vendetta personale. E sarebbe dunque estraneo al fatto odierno. Indagini sono comunque ancora in corso.
Da Tezenis, dopo la denuncia, si sono poi presentati i Carabinieri della Compagnia di Treviglio per raccogliere testimonianze e "prove". Già nel corso della mattinata la vetrina è stata sostituita.