l'annuncio del comune

Unità mobili: ad aprile controlli in stazione e Malpensata (ma anche nei quartieri)

Gli agenti della polizia locale saranno presenti a Boccaleone, Celadina, Colognola e nei quartieri Carnovali e Villaggio degli Sposi

Unità mobili: ad aprile controlli in stazione e Malpensata (ma anche nei quartieri)
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Unità mobili di quartiere sono ormai una presenza quasi fissa nell’area compresa tra piazzale Marconi e la Malpensata. E, come conferma Palazzo Frizzoni, gli agenti della Polizia locale continueranno a effettuare controlli in questa porzione della città anche per tutto il mese di aprile.

Rispetto al recente passato, però, le Unità mobili di quartiere riprenderanno gradualmente la propria attività anche in altri quartieri di Bergamo. In particolare, le pattuglie della polizia locale saranno presenti il 4 aprile, dalle 13.30 alle 19, tra Boccaleone e Celadina, tra le vie Gandhi e Isabello, e l’8 aprile (sempre negli stessi orari) nel quartiere Carnovali all’angolo tra le vie Berizzi e Lotto.

Infine, il 14 aprile gli agenti saranno presenti dalle 7.30 alle 13 al Villaggio degli Sposi, mentre il 22 aprile (nella stessa fascia oraria) nel quartiere di Colognola, in piazza Filiberto. Di seguito l’elenco completo dell’attività delle Unità mobili ad aprile.

Seguici sui nostri canali