Uomo di 55 anni muore travolto dall'albero che stava tagliando a Vertova, località Cavlera
Nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare per il 55enne. L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta all'omonimo rifugio

Sul cosa stesse facendo c'è ancora qualche dubbio, ma con ogni probabilità stava tagliando l'albero che poi lo ha travolto. È morto così oggi pomeriggio, 28 febbraio, a Vertova un uomo di 55 anni.
I soccorsi sono stati allertati verso le 14.30 che si sono diretti sul luogo dell'incidente, a monte dell'abitato, in una frazione chiamata Cavlera e lungo la via che conduce proprio all'omonimo rifugio.
Niente da fare
La notizia viene riportata da L'Eco di Bergamo, che sottolinea come, nonostante l'intervento dell'elisoccorso e l'arrivo immediato del personale sanitario sul posto, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sul posto anche i carabinieri di Clusone e i tecnici dell'Ats.