Vigili del Fuoco

Il video del salvataggio di un uomo di 65 anni caduto nel Brembo a Ponte San Pietro

Il sessantacinquenne non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato comunque trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII

Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di tensione e paura in via Giuseppe Garibaldi, a Ponte San Pietro, dove un uomo di 65 anni è caduto nelle acque del Brembo. Il sessantacinquenne è stato recuperato dai vigili del fuoco e non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato comunque trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.30. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato l’uomo in difficoltà nelle acque del fiume. La prima persona a intervenire in soccorso del pericolante è stato un agente della polizia locale, che si è calato in acqua nelle vicinanze del luogo in cui si trovava il sessantacinquenne.

26975
Foto 1 di 4
19892
Foto 2 di 4
35269
Foto 3 di 4
9251
Foto 4 di 4

L’uomo è stato recuperato con un gommone dal Nucleo fluviali della centrale di Bergamo e dai vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine che dopo aver portato in salvo il malcapitato lo hanno affidato alle cure del personale medico.

Seguici sui nostri canali