Vigili del Fuoco

Il video del salvataggio di un uomo di 65 anni caduto nel Brembo a Ponte San Pietro

Il sessantacinquenne non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato comunque trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII

Cronaca Ponte San Pietro e Isola, 26 Novembre 2020 ore 17:36

Attimi di tensione e paura in via Giuseppe Garibaldi, a Ponte San Pietro, dove un uomo di 65 anni è caduto nelle acque del Brembo. Il sessantacinquenne è stato recuperato dai vigili del fuoco e non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato comunque trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.30. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato l’uomo in difficoltà nelle acque del fiume. La prima persona a intervenire in soccorso del pericolante è stato un agente della polizia locale, che si è calato in acqua nelle vicinanze del luogo in cui si trovava il sessantacinquenne.

4 foto Sfoglia la gallery

L’uomo è stato recuperato con un gommone dal Nucleo fluviali della centrale di Bergamo e dai vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine che dopo aver portato in salvo il malcapitato lo hanno affidato alle cure del personale medico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità