la tragedia

Incidente in moto a Miami: Urgnano piange Giuseppe Ghidotti e prega per l'amico

Il fatto è avvenuto l'1 aprile e ha sconvolto il paese della Bassa. In gravissime condizioni Kevin Drago, amico della vittima, anche lui del paese

Incidente in moto a Miami: Urgnano piange Giuseppe Ghidotti e prega per l'amico
Pubblicato:
Aggiornato:

È Giuseppe Ghidotti il 28enne morto in un incidente a Miami, in Florida, il giorno di Pasquetta. Le notizie stanno arrivando da Oltreoceano in modo frammentato, ma ormai l'identificazione sembra certa. Con lui c'era un altro ragazzo di Urgnano, Kevin Drago, ricoverato in gravi condizioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, la famiglia di Ghidotti, appresa la notizia, avrebbe contattato la Farnesina per avere conferme e capire, anche attraverso l'Ambasciata, come organizzare il rientro della salma.

Ancora pochissimi i dettagli che arrivano da Oltreoceano, sia sulla dinamica dell'incidente, sia sulle condizioni del giovane ferito. Intanto, a Urgnano, la notizia è arrivata come un fulmine travolgendo l'intera comunità.

Chi era Ghidotti

Come riporta PrimaTreviglio, Ghidotti lavorava alla Imequadri di Urgnano. Alcuni anni fa aveva deciso di trasferirsi all'estero, a Barcellona, dove aveva conosciuto Drago. I due avevano quindi deciso di trasferirsi negli States. Dopo un'esperienza in California come raccoglitori, sono andati in Florida. Strette nel loro dolore le famiglie, che hanno ricevuto in queste ore la visita del parroco don Stefano Bonazzi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali