Commenti su: Urina sui carrelli e oppone resistenza alla polizia locale: denunciato a Romano

Stefano

Bravo tsn. Potessimo sbarazzarci di tanto fumo negli occhi e andare al nocciolo dei veri problemi... Compreso il fatto che, spesso, chi è stato deputato ad affrontare le questioni davvero importanti, ad esempio cercare di migliorare la qualità della vita di tutti noi, sia il primo dispensatore di fumo...

tsn

Ottimo! C'e' da sentirci molto meglio ora.
Per caso, tra un urinatore e un rissaiolo, abbiamo anche ingabbiato qualche evasore totale (anche un parziale ci va bene)? Forse almeno un riciclatore di denaro sporco? Un prestanome? Un appropriatore indebito di denaro pubblico? Un corrotto o un corruttore? Magari un concussore? Insomma qualcuno meno facile da ingabbiare, piu' simile a noi e molto piu' impattante sulle nostre vite e sulle nostre palanche?

Federico

Troppi delinquenti in giro per l'Italia e per lo piu' sempre extracomunitari o clandestini.

Aldo

Molto poco da dire. Molto da fare .Qui vanno usate altre procedure, diciamo pure pratiche operative di un certo tipo. Per riportare il tutto su standard un pò più civili e decorosi. Noi cittadini un giorno o l'altro potremmo anche decidere di cambiare il vestito di cittadini onesti e perbene.

FABIO

Domanda: perché non scrivete anche le nazionalità, e se maggiorenni nomi e cognomi? E da domani, chiunque essi siano, giubbino giallo con badile e scopa a pulire i marciapiedi di Romano! Per un mese. Forza sindaco! A già, dimenticavo.... Arriverà il giudice con la solita denuncia a piede libero e il famoso" la prossima volta non lo faccia più"....