Bravo tsn. Potessimo sbarazzarci di tanto fumo negli occhi e andare al nocciolo dei veri problemi... Compreso il fatto che, spesso, chi è stato deputato ad affrontare le questioni davvero importanti, ad esempio cercare di migliorare la qualità della vita di tutti noi, sia il primo dispensatore di fumo...
Commenti su: Urina sui carrelli e oppone resistenza alla polizia locale: denunciato a Romano
Ottimo! C'e' da sentirci molto meglio ora.
Per caso, tra un urinatore e un rissaiolo, abbiamo anche ingabbiato qualche evasore totale (anche un parziale ci va bene)? Forse almeno un riciclatore di denaro sporco? Un prestanome? Un appropriatore indebito di denaro pubblico? Un corrotto o un corruttore? Magari un concussore? Insomma qualcuno meno facile da ingabbiare, piu' simile a noi e molto piu' impattante sulle nostre vite e sulle nostre palanche?
Troppi delinquenti in giro per l'Italia e per lo piu' sempre extracomunitari o clandestini.
Molto poco da dire. Molto da fare .Qui vanno usate altre procedure, diciamo pure pratiche operative di un certo tipo. Per riportare il tutto su standard un pò più civili e decorosi. Noi cittadini un giorno o l'altro potremmo anche decidere di cambiare il vestito di cittadini onesti e perbene.
Domanda: perché non scrivete anche le nazionalità, e se maggiorenni nomi e cognomi? E da domani, chiunque essi siano, giubbino giallo con badile e scopa a pulire i marciapiedi di Romano! Per un mese. Forza sindaco! A già, dimenticavo.... Arriverà il giudice con la solita denuncia a piede libero e il famoso" la prossima volta non lo faccia più"....