Urta un'auto sull'asse interurbano e causa un incidente, ma non si ferma
Si cerca il responsabile del sinistro per il quale un giovane 22enne è finito in ospedale in codice giallo. Difficile che non si sia accorto

È caccia al conducente che poco prima delle 17 di ieri, 24 marzo, ha urtato violentemente una Golf lungo la ex statale 671 (l'Asse interurbano) tra Bergamo e Seriate all'altezza dell'aeroclub Taramelli, ma che non si è fermato a prestare soccorso.
L'urto ha infatti fatto girare su se stessa l'altra auto, a bordo della quale c'era un ragazzo di 22 anni, che ha riportato diverse ferite, tanto da essere trasportato in ospedale in codice giallo.
Perché non si è fermato?
Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, difficilmente il conducente responsabile dell'incidente si sarebbe potuto non accorgere del fatto. La Golf infatti è stata visibilmente fatta carambolare e si è fermata al centro della carreggiata in una posizione pericolosa dato che il tratto è a doppia corsia per senso di marcia.Fortunatamente, nessun altro mezzo è stato coinvolto, ma il fatto ha allertato diversi automoblisti.
È stato uno di questi a chiamare il 112 che hanno attivato i soccorsi.
Presa la targa
L'auto responsabile del sinistro, secondo le testimonianze raccolte, sarebbe una Renault. La pattuglia della polizia stradale che si è occupata dei rilievi dell'incidente ha infatti ascoltato persone che non solo ricordavano il modello, ma anche il numero di targa. L'auto risulterebbe intestata a un uomo che risiede nel lodigiano. Non ci sono però ulteriori informazioni sul chi fosse esattamente alla guida. Ora sono al vaglio le telecamere della zona per risalire alla vettura.
Veicolo senza assicurazione? Autista con molto spirito in corpo? Tutte e due le cose insieme?