- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Fanno danni e non pagheranno, serve un Trump anche qua.
Quindi il Governo è incapace di condurre azioni davvero incisive per i gli immigrati che delinquono nel nostro Paese, ma poverini non è colpa loro. Troppo facile così! Sulla Open Arms, assurda l'azione a suo tempo intrapresa (lasciare su una nave dei poveri disgraziati: forte con i deboli e debole come i forti, si suol dire) come assurda la successiva azione giudiziaria: dovrebbe essere la politica ad auto-migliorarsi, ma ahimè non avviene (esempio degli ultimi tempi: lo scandaloso caso Santanchè che in piena emergenza Covid pare lucrasse con finta cassa integrazione).
Bisogna ringraziare i signori dell'accoglienza ed integrazione di questi soggetti... complimenti ai politici di sinistra alias falsi moralisti.
Alberto, il governo è bloccato nel prendere certe decisioni dal nostro sistema giudiziario e dalla magistratura, in gran parte dedita alla politica (di una certa specifica parte!), prontissima a tutto pur di fare fallire qualsiasi iniziativa che non vada bene ai referenti politici di quella stessa parte. Le dice niente il processo OpenArms, chiuso poche settimane fa, peraltro con l'assoluzione di Salvini (dopo almeno 5 anni di battage pubblicitario, sempre di quella certa parte politica)? Lore l'ha inquadrata alla perfezione, non si scappa!
Condivido appieno, il commento del Sig. Alberto. Destra, sinistra, sopra, sotto, i nostri politicanti, hanno altro a cui pensare, pensano a mantenere ben appoggiate, le loro chiappe alle poltrone, e intascare fior di quattrini, pagati da NOI!!!!!!! Santanche docet, e non credo sia di sinistra la signora. Si rendono conto anche loro, che oramai è troppo tardi, ed è tutto fuori controllo, ovviamente, a nostro discapito. Perché, diciamola tutta, a loro, non frega un fico secco, di tutta questa gentaglia che arriva, e che invade il nostro paese. LORO, non ne vedranno MAI uno, faccia a faccia. LORO, non verranno MAI molestati, derubati sui treni, i loro figli aggrediti, feriti, e così via.
Signor Alberto la sua domanda "perchè non lo fanno?" è pleonastica. Mai sentito parlare di toghe rosse? (definizione non mia ma oggi in voga) Mai sentito parlare del processo a Salvini ? (non sono un suo elettore) Mai sentito parlare delle sentenze che bloccano i rimpatri di soggetti clandestini sul territorio italiano e pericolosi?
Inutile fare commenti,intanto fin che non cambia totalmente la giurisprudenza e tutto quello che gli gira attorno non cambia nulla. Gli sforzi delle forze dell'ordine che rischiano la vita per fermare questi sono vani.
@Lore: non ho capito perché lei ha deciso che io sia un "buonista di sinistra". Esprimo il mio commento in modo diverso: "Meloni e Salvini lo farebbero volentieri", lei dice: e perché non lo fanno? La verità è che il Governo è completamente incapace di portare avanti una vera politica di espulsioni di questi personaggi che fanno quello che vogliono in Italia. Mi dimostri il contrario!
Non vedo l ora di avere 80 anni e fare giustizia per tutti i bergamaschi
Irregolari con precedenti? Al suelo!
Alberto,Meloni e Salvini lo farebbero volentieri,ma quelli come te, buonisti di sinistra,no .Ciaooo
I sinistri radical e i loro accoliti psudointellettuali e pseudoartisti se li prendano a casa loro e li mantengano invece di sproloquiare di continuo su migrazioni e accoglienza.
Irregolari e con precedenti… paese dei balocchi
Due giorni di vitto e alloggio garantiti ...poi subito al lavoro ....
..sembra che anche la Germania si stia allineando con TRUMP x mandarli al loro paese. Speriamo che anche L'Italia segua l'esempio. Poi noi italiani "andremo ad aiutarli" al loro paese se hanno bisogno!!!
Vediamo se la Meloni organizza un volo di stato anche per rispedire indietro questi due come ha fatto per il carceriere libico! Parole, parole, parole...
Troppa gente che è entrata clandestinamente, scaricata in mezzo alle strade abbandonate dallo stato, e questi per sopravvivere commetto reati che a sua volta rimangono impuniti.
Finalmente li hanno presi. A parte gli sfoghi dei commentatori, faccio presente che è' molto più impegnativo proporre soluzioni praticabili, ripeto, praticabili. Dal dire al fare........
Tardi, ormai è troppo tardi. Non ce ne libereremo più.
Se non ci liberiamo, al più presto, di questa ....., TUTTA, e la smettiamo con gli sbarchi fuori controllo, non ne usciamo più. Politicanti, svegliatevi. Questi, NON vogliono integrarsi. Sono in questo paese, per delinquere, spacciare, e sono consapevoli, che se anche venissero presi, NULLA verrà fatto loro.
Finchè non sarà riformato il codice penale, con pene aumentate per chi reitera il reato, ed in caso di stranieri scontate al loro paese, saremo sempre qui a raccogliere i vetri.
Ma che sorpresa! Non me lo sarei mai aspettato... Domani processo per direttissima e subito fuori, mi raccomando!