Ventinovenne di Cisano trovato senza vita a Osnago: lavorava al Bar BeeFour
I colleghi, non vedendolo arrivare al lavoro, hanno contattato il numero di emergenza. Della sua identità ancora non si sa nulla
Un "giallo" del Lecchese si intreccia con la Bergamasca. Un giovane di ventinove anni è stato ritrovato ieri, lunedì 7 agosto, privo di vita a Osnago, in provincia di Lecco. Il giovane si trovava nell'alloggio del personale del Bar BeeFour, dove lavorava.
L'allarme è infatti scattato proprio perché il ventinovenne non si è presentato al lavoro e i colleghi - insospettiti - hanno quindi telefonato al numero unico d'emergenza. Tuttavia il personale medico dell'ambulanza, inviata sul posto dal 112 poco prima delle 11 come riportano i colleghi di PrimaMerate, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Sebbene la tragedia si sia consumata a Osnago, pare che l'uomo fosse in realtà residente a Cisano Bergamasco, ma della sua identità ancora non si sa nulla: informazioni non sono pervenute né dai Carabinieri della Compagnia di Merate intervenuti sul luogo, che stanno indagando sulle cause della morte, né dallo stesso Comune di Cisano.