Verdellino, fa un incidente e poi fugge. Rintracciato grazie alle telecamere
Alla guida un extracomunitario residente a Ciserano. La vittima, residente fuori paese, ha sporto denuncia e il proprietario è stato ritrovato
Dopo aver provocato un incidente è fuggito via, ma è stato prontamente rintracciato grazie alle videocamere di sorveglianza installate in paese. È accaduto martedì 23 aprile a Verdellino, in via Gramsci.
Come riportano i colleghi di Prima Treviglio, alla guida dell'auto c'era un extracomunitario residente a Ciserano che, mentre percorreva la rotatoria tra le vie Vittorio Veneto e Giacomo Matteotti, avrebbe perso il controllo dell'auto sbattendo contro un'automobile parcheggiata in via Gramsci da un residente fuori paese.
L'uomo, dopo l'incidente, anziché fermarsi è fuggito via, dileguandosi. La vittima, che ha assistito all'intera scena, non è riuscita ad appuntarsi il numero di targa e ha quindi deciso di rivolgersi prima ai carabinieri e poi alla polizia locale per sporgere denuncia contro ignoti.
Il comando si è attivato per individuare il responsabile dell'incidente, avvalendosi anche delle telecamere installate sul territorio comunale di Verdellino: in meno di ventiquattro ore, grazie alle immagini raccolte, gli agenti sono riusciti a risalire alla targa e rintracciare il proprietario del mezzo che risulterebbe, tra l'altro, regolarmente assicurato.