Criminalità

Verdello, 27enne accoltellato più volte da una gang: chiede aiuto in caserma

Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Zingonia. Nel frattempo è partita la caccia ai responsabili

Verdello, 27enne accoltellato più volte da una gang: chiede aiuto in caserma
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è presentato in via Adua davanti alla caserma dei carabinieri di Verdello, con diverse ferite sul corpo e ricoperto di sangue, facendo scattare l’allarme: il fatto è successo ieri, martedì 10 maggio, intorno alle 21,40. Si trattava di un giovane di 27 anni, di origini maghrebine, che presentava varie ferite da arma bianca, riconducibili ad un coltello o un cacciavite, delle quali la più profonda era alla schiena.

Ha raccontato ai militari di essere stato aggredito da un piccolo gruppo di persone, anche se non è ancora chiaro se si tratti di un tentativo di rapina con esiti violenti o qualcosa d’altro. Sul posto sono giunte due ambulanze: i medici appena arrivati hanno prestato le prime cure al 27enne, che è stato poi trasportato al policlinico San Marco di Zingonia.

Nel frattempo i carabinieri hanno avviato le indagini e sono alla ricerca della gang responsabile del crimine, i cui membri non sono stati ancora identificati. Sempre in paese sarebbe avvenuta quella sera un’altra aggressione, stavolta in via Cavour, ai danni di un 38enne soccorso dai sanitari in codice giallo, che non sarebbe però collegata all’altro episodio.

Seguici sui nostri canali