Non giustifico la violenza ma nel mio piccolo ho avuto un esperienza strana con il mio medico... prima influenza e malattia dell’anno, sintomi standard, il medico mi chiede di recarmi in studio per una visita:
1- far andare i pazienti malati in studio contribuisce solo a far proliferare le malattie
2- hanno tempi di attesa di oltre due settimane per una visita e perdi tempo a visitare gli influenzati?
3- se uno nn sta bene uscire di casa è un impresa titanica...
Il tutto per 3 giorni di malattia... assurdo.
Commenti su: Vertova, medico di base aggredito con un pugno al volto da un 27enne
Mi dispiace davvero tanto per l'accaduto!
Le sono vicino dottore!!!!
Il ragazzo deve essere giustamente punito.... come devono essere punite anche le persone che sparlano del proprio medico curante intanto che aspettano il loro turno....
Ma poi quando apre la porta per ricevere fanno il sorrisetto da ebete!
Forza dott. Margarito, conosciamo bene la tua professionalità, la tua dedizione al lavoro e il tuo essere empatico con i pazienti. ti aspettiamo. Nessun commento merita l'atto di aggressione
Guai a chi tocca i nostri medici , ce ne sono già pochi e sto farabutto lo aggredisce . Mi auguro che anche il sindaco lo denunci . Speriamo che il dott.Margherito non ci lasci.
Nella mia lunga esperienza come medico di famiglia ormai in pensione, credetemi che sull'argomento ne ho viste di ogni; qualcuno addirittura chiedeva sette giorni perché doveva imbiancare casa altri dovevano portare la famiglia al mare....non ho mai assecondato nessuno di questi "signori" e non me ne sono mai pentito...alcuni troppo insistenti e in malafede li ho ricusati....
Mi scuso, ho dimenticato di fare i miei auguri al medico di pronta ripresa e complimentarmi con lui per la sua professionalità, cosa assai rara da lunghi decenni!!!!! Continui così!!!
D'accordo con Egidio, VERGOGNA LAZZARONE!!!!! Troppo spesso succede che medici e infermieri vengano aggrediti, e per cosa, perché fanno il loro lavoro con coscienza!!!!????? Siamo oltre la frutta signori, prendiamo provvedimenti!!!!!
Probabilmente il genio voleva partire oggi x un weekend super lungo… ma dovendo ritornare lunedì a farsi ri-visitare, come (giustamente) richiesto dal medico, gli sarebbero saltati tutti i piani… povera Italia…
Per calmare questi scatti nevrastenici bisognerebbe condannarli ai lavori forzati per almeno un paio d'anni.
Sicuramente negli ambulatori e nei pronto soccorso diminuirebbero questi atti vili e vergognosi.
Magari....prima di sentenziare conoscere la verità...
Mi sembra strano che il paziente sia della zona,sono tutti laurentù.
Certi soggetti vanno raddrizzati con la stessa moneta, non ci sono scuse di nessun genere, nemmeno quella ridicola del datore di lavoro schiavista, visto che se hai i cosiddetti al massimo te la risolvi con lui ,e non con chi non c'entra niente, altra cosa così facendo dimostri la tua ignoranza
Ecco come viene trattato un medico che svolge con coscienza il proprio lavoro.
Beh diciamocelo tutta, chi in passato non ha mai sentito: vado dal dottore e mi faccio dare i giorni di mutua. Al mio paese il medico condotto, parlo di 40 anni fa, lo trovavi al bar. Era lui che ti chiedeva quanti giorni volevi.
Solidarietà al medico
Michele, magari il "paziente" è solo un lendenù che non ha voglia di lavorare.....
E poi si chiedono perché non trovano medici? Perché sono botte assicurate.
Penso che sia un reato penale e civile .
Il signore merita una pena esemplare .
Magari il suo datore di lavoro è uno schiavista
piena solidarietà al medico che ha eseguito il suo lavoro con coscienza;una condanna all'aggressore è dovuta,se fossi il suo datore di lavoro lo terrei d'occhio ,pensando ad un dovuto licenziamento,VERGOGNA LAZZARONE !!!!!!