Le immagini (da "Bombshell" a "PINK")

Victoria’s Secret si prenderà Roma Negozio con tutte le sexy collezioni

Victoria’s Secret si prenderà Roma Negozio con tutte le sexy collezioni
Cronaca 22 Ottobre 2018 ore 11:47

A tre anni dallo sbarco del marchio in Italia grazie alla collaborazione con la business company Percassi, Victoria’s Secret è finalmente pronto a fare il grande salto. Entro fine anno, infatti, al Centro Commerciale Porta di Roma il brand di sexy lingerie più famoso del mondo aprirà il suo primo store italiano dotato dell’intera gamma di prodotti del marchio. Fino a questo momento, infatti, i punti vendita di Milano e quello presente allo scalo di Orio al Serio sono dei “semplici” negozi Victoria’s Secret Beauty & Accessories, dove è possibile trovare borse, valige e tutto il ricco assortimento beauty del brand, ma soltanto una limitata selezioni di lingerie.

12 foto Sfoglia la gallery

Adesso, con il nuovo punto vendita romano di prossima apertura, le proporzioni cambieranno: al Centro Commerciale Porta di Roma, infatti, sarà possibile trovare un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie di Victoria’s Secret, incluse Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport. Accanto alla lingerie, ci saranno anche le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze in età universitaria.

16 foto Sfoglia la gallery

L’attesa è, ovviamente, molto alta. Tre anni fa, il 21 luglio 2015 per la precisione, l’apertura del primo store Victoria’s Secret a Milano, in via Torino 13, fu un vero e proprio evento, con tantissime persone che attesero il taglio del nastro lungo la via centrale del capoluogo lombardo. È probabile che, nonostante la stagione fredda, non appena verrà resa nota da Percassi e Victoria’s Secret la data di apertura del nuovo store romano, anche nella Capitale si ripetano scene di quel tipo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli