Alle 8 di mattina

Violento scontro tra auto e moto in Porta Nuova, due persone ferite e traffico in tilt

Una donna di 44 anni si è fratturata una gamba ed è stata trasportata al Papa Giovanni. Lunghe code in ingresso e uscita dalla città

Violento scontro tra auto e moto in Porta Nuova, due persone ferite e traffico in tilt
Bergamo, 03 Luglio 2020 ore 11:02

Brutto incidente questa mattina (venerdì 3 luglio), alle 8 circa, in pieno centro città, all’altezza dei propilei di Porta Nuova. A scontrarsi sono state un’auto, che da viale Papa Giovanni stava girando in via Tiraboschi, e una moto, che invece si dirigeva verso la stazione.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e di chi sia la colpa, tant’è che le forze dell’ordine hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per chiarire i fatti. Purtroppo, nell’incidente sono rimaste ferite le due persone a bordo della moto, un uomo di 49 anni e una donna di 44 anni. In particolare, quest’ultima, che viaggiava come passeggera, ha riportato una frattura della gamba ed è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni.

Ovviamente, lo scontro ha causato gravi conseguenze anche sul traffico cittadino, con lunghe code che si sono formate sia in ingresso al centro città che in uscita. La situazione sta lentamente tornando alla normalità dopo che le forze dell’ordine hanno compiuto tutti i rilevamenti del caso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia