Violenza sessuale fuori da una discoteca di Milano, arrestato membro del branco: abita a Gorno
Un gruppo di nordafricani ha avvicinato una coppia di ragazzi nel parcheggio vicino all'Alcatraz e se l'è presa con una 19enne. Bloccato un 36enne egiziano
Un egiziano di 36 anni residente a Gorno, in Val del Riso (laterale della Val Seriana), è stato arrestato per tentata rapina e violenza sessuale, in seguito all'aggressione del branco a una coppia di giovani avvenuta nel parcheggio accanto all'Alcatraz, a Milano in via Valtellina.
Tentata rapina, poi la violenza
Secondo quanto ricostruito, una decina di uomini nordafricani li ha avvicinati quando erano usciti dal locale, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, per portare via loro quanto avevano di valore.
Dopo che il ragazzo ha reagito, però, le loro attenzioni si sono spostate sulla giovane, una studentessa 19enne, che è stata circondata e poi i soggetti hanno iniziato ad abusarne.
Arrestato uno del branco
La resistenza della coppia e l'intervento degli addetti alla sicurezza della discoteca ha messo in fuga il gruppo, ma uno di loro non è riuscito a scappare ed è stato bloccato anche con l'intervento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un controllo della zona.
L'uomo finito in manette si trova attualmente nel carcere di San Vittore e i militari sono al lavoro per identificare gli altri autori delle violenze.
No comment! (Non serve)