Colpa delle esalazioni

Vogliono farsi una ceretta ma restano intossicate: otto ragazze in ospedale

È accaduto a Treviglio, in una struttura in viale XXIV maggio che ospita una comunità di recupero per ragazze disagiate

Vogliono farsi una ceretta ma restano intossicate: otto ragazze in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una semplice ceretta si è trasformata in una visita all'ospedale con la diagnosi di intossicazione per otto ragazze di Treviglio. È accaduto nella serata di ieri, giovedì 26 ottobre, all'interno di una struttura in viale XXIV maggio che ospita una comunità di recupero per ragazze disagiate.

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che una delle ospiti avesse intenzione di farsi una ceretta: così ha messo il pentolino sul fuoco, che in poco tempo ha rilasciato delle esalazioni che hanno scatenato l'intossicazione.

Le otto ragazze hanno accusato immediatamente i sintomi e sono state proprio loro a chiamare i soccorsi, attorno alle 22. Sul posto sono arrivare due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e della Croce bianca di Casirate, in codice giallo.

Le otto ragazze - di quattordici, quindici, sedici, diciassette, diciotto e ventisei anni - sono state quindi trasportate in codice verde all'ospedale di Treviglio, per accertamenti. Fortunatamente la loro tempestiva richiesta di aiuto ha evitato conseguenze più gravi.

Seguici sui nostri canali