Vola oltre l’aiuola e si schianta contro un palazzo in via Previtali: illeso un 37enne
L’uomo, in stato di ebbrezza, è finito fuori strada con l’auto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 nella via cittadina. Il botto ha svegliato i residenti
Foto di Marco Saita / Facebook
Con il solito umorismo, l’avvocato Marco Saita ha pubblicato su Facebook la foto qui sopra, commentando con una piccola storiella:
- Ho sentito un rumore.
- Marco, però questa prostata dovrai pure farla controllare prima o poi.
- No, davvero, mi sa che ci è entrata una macchina in giardino.
P.S. Nessun ferito, miracolosamente.
Cosa è accaduto
L’uomo alla guida dell’auto, un 37enne in stato di ebbrezza, si è schiantato nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio in via Previtali 18 a Bergamo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 di mattino. La vettura è passata oltre un’aiuola ed è finito contro il muro di una palazzina.
Impatto violento
L’automobilista – poi denunciato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro di patente - è stato soccorso da un’ambulanza e dall’auto medica del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII: non ha riportato gravi ferite. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere la vettura e i carabinieri di Bergamo per i rilievi. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.