«Chiamateci!»

Volante della Polizia trova gioielli rubati. Si cercano i legittimi proprietari

Il ritrovamento è avvenuto sabato 13 marzo. Tra la refurtiva un paio di orecchini, un orologio, una moneta raffigurante Papa Giovanni XXIII e quella che sembra essere una spilla o un medaglione ovale

Volante della Polizia trova gioielli rubati. Si cercano i legittimi proprietari
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà stato il loro luccichio ad attirare l’attenzione dei poliziotti. Sta di fatto che nella serata di sabato 13 marzo un equipaggio della squadra Volanti della Questura di Bergamo ha ritrovato per terra diversi monili in oro.

Gli oggetti, tra cui un paio di orecchini, un orologio, una moneta raffigurante Papa Giovanni XXIII e quella che sembra essere una spilla o un medaglione ovale, sono stati probabilmente abbandonati inconsapevolmente da un ladro in fuga.

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni in merito ai monili ritrovati può visionarli sulla bacheca degli oggetti rubati e recuperati presente sul sito internet della Polizia di Stato (QUI il link).

I legittimi proprietari potranno rientrarne in possesso rivolgendosi all’Ufficio di prevenzione generale e di soccorso pubblico della Questura.

Seguici sui nostri canali