Vuole togliersi la vita gettandosi dal ponte San Michele, ma alcuni automobilisti la salvano
Una donna di mezz'età ieri (30 aprile) ha scavalcato il parapetto per suicidarsi. Fortunatamente, delle persone l'hanno bloccata
Si sono vissuti attimi di tensione e di paura ieri (domenica 30 aprile), intorno all'ora di pranzo, sul ponte San Michele, lo storico viadotto che collega Calusco d'Adda a Paderno.
Come riportano i colleghi di PrimaMerate, infatti, una donna ha tentato di suicidarsi gettandosi dal ponte, ma fortunatamente sono intervenuti alcuni automobilisti di passaggio che sono riusciti a evitare il tragico epilogo.
I fatti sono avvenuti intorno alle 13, quando la donna avrebbe scavalcato il parapetto e raggiunto la parte esterna del viadotto, noto purtroppo perché diverse persone, negli anni, si sono tolte la vita gettandosi da lì (ha un'altezza di circa ottanta metri).
La signora, di mezz'età, è stata però immobilizzata e tranquillizzata da alcuni automobilisti di passaggio, che sono riusciti a tenerla ferma nell'attesa dei soccorsi, ovvero un'ambulanza, i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Fortunatamente, alla fine la donna è stata salvata.