Gradito ospite

Che sorpresa a Oriocenter! Fabio De Luigi al cinema per presentare il suo nuovo film

L'attore sarà in sala domani (6 gennaio) alla proiezione delle 17.30 di "50 Km all'ora", pellicola di cui è anche regista e in cui recita anche Stefano Accorsi

Che sorpresa a Oriocenter! Fabio De Luigi al cinema per presentare il suo nuovo film
Pubblicato:

Nella calza del cinema Uci di Oriocenter arriva una grande sorpresa: domani (sabato 6 gennaio), alle ore 17.30, Fabio De Luigi incontrerà il pubblico presente in sala prima della proiezione di 50 Km all'ora, film distribuito da Eagle Pictures che lo vede nel doppio ruolo di regista e attore.

50 Km all'ora racconta la storia di due fratelli (interpretati appunto da Fabio De Luigi e da Stefano Accorsi), che si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e affetto sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà.

A bordo di due motorini scassati, costruiti anni prima, quando i due erano ancora ragazzini, intraprenderanno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare e amarsi di nuovo.

Per incontrare il regista sarà sufficiente avere i biglietti per lo spettacolo, disponibili alle casse di Uci Orio o acquistabili sul sito internet (www.ucicinemas.it).

Commenti
Luisa Mariani

Ottimo attore, sognatore, sensibilità fine, rientra a tutto titolo nella romagnolita' onirica, degno erede di Fellini.

Seguici sui nostri canali