associazione mosaico

Leggere la pace partendo dalle Guerre dell'Est

Il secondo appuntamento del ciclo d'incontri: venerdì 17, al Mutuo Soccorso di Bergamo con il giornalista Gigi Riva e con Germano Dottori

Leggere la pace partendo dalle Guerre dell'Est
Pubblicato:
Aggiornato:

È dedicato alle “Guerre dell’Est, dall’ex Jugoslavia all’Ucraina” il secondo appuntamento in programma venerdì 17 marzo per la rassegna “Leggere la pace per costruire la pace – Letture, dialoghi, immagini”.

Il secondo appuntamento di "Leggere la pace per costruire la pace"

L’iniziativa, che si svolgerà a Bergamo alle 18 presso la Sala del Mutuo Soccorso in Via Zambonate 33, è promossa da “Eirene – Centro Studi per la Pace” in collaborazione con Associazione Mosaico, Avolon, Cesc Nord Italia, Lab 80 film, Associazione Generale di Mutuo Soccorso e la biblioteca Incrocio Quarenghi.

Il nuovo incontro, che segue la conferenza dello scrittore Antonio Scurati svoltasi lo scorso 3 marzo, vedrà la partecipazione come relatori del giornalista Gigi Riva e del consigliere scientifico di Limes Germano Dottori. Moderatori, Claudio Di Blasi, presidente di Associazione Mosaico e Matteo Bianchi, della Libreria Incrocio Quarenghi.

Come partecipare

L’ingresso è libero ma vi sarà anche la possibilità di seguire l’appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube di Associazione Mosaico. La rassegna si avvale del finanziamento della Fondazione Comunità Bergamasca. Per partecipare, potete registrarvi cliccando qui

Seguici sui nostri canali