Altrimenti chi aiuterebbe gli animali se non le volontarie? Ve lo dico io….Nessuno. Al comune non frega proprio niente quindi bene così.
Commenti su: A chi è andato il 5×1000? Tra gli enti con sede a Bergamo, i gatti incassano più del Patronato
La fiducia dei cittadini in Palazzo Frizzoni? Davvero bella questa, non l'avevo ancora sentita.