Al Daste di Bergamo il secondo "Job day", per lavorare quest'estate nella ristorazione
Ritorna l'appuntamento dedicato alla ricerca di personale per i ristoranti e i locali estivi sia in città che in provincia

Il prossimo giovedì (8 maggio), dalle 9 alle 13.30, allo Spazio Daste di Bergamo si terrà la seconda edizione del "Job day", dedicato alla ricerca di personale per i ristoranti e i locali estivi di Bergamo e provincia.
Come partecipare
L'evento di reclutamento, rivolto soprattutto ai giovani alla ricerca di un impiego, riguarderà numerose figure professionali tra le quali addetti alla ristorazione, operatori di sala e addetti aiuto cucina anche senza esperienza.
L'iniziativa è organizzata dalla Provincia in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia - Bergamo e Confesercenti Bergamo e con AxL – Agenzia per il Lavoro e AxL Formazione. Per gli interessati, è ancora possibile candidarsi online a questo link.
Il programma
Il programma della mattinata prevede alle 9.20 circa i saluti istituzionali, con la consigliera delegata al Lavoro della Provincia di Bergamo, Giorgia Gandossi, la dirigente del Mercato del lavoro, Elisabetta Donati, la presidente del gruppo ristoratori Confcommercio Bergamo, Petronilla Frosio, il presidente dei ristoratori di Confesercenti Bergamo, Roberto Amaddeo e il direttore Generale di Axl - Agenzia per il lavoro e Formazione, Lucio Oliveri.
Alle 9.45, invece, ci sarà la presentazione delle aziende partecipanti e delle figure ricercate da ciascuna, mentre dalle 10.45 si svolgeranno i colloqui ai desk delle aziende e degli enti.