Commenti su: Amazon: «Ciò che dichiara Filt-Cgil non corrisponde a verità»

Ford

Certo, togliamo la sorveglianza, togliamo la pressione, tanto di diritti in Italia non ce ne è mai abbastanza, torniamo a lavorare come nel 1980, produciamo con tutta la calma del mondo, mettiamoci il venerdì notte e il sabato in malattia, stiamo mezz'oretta in bagno ogni 3 ore e tutti in ferie ad Agosto mi raccomando :) Poi quando le multinazionali si spostano da cinesi e indiani che non fanno manco le pause pranzo e costano un decimo di noi mi raccomando, tutti a protestare coi cartelli con le falci e i martelli e a piangere che non avete più un lavoro perché le aziende sono tanto cattive 😂

AlexAllibito

Rettifico l'ultimo commento che é stato spezzato per una digitazione errata. Dalle standing ovation dei manager in avanti, parlavo di Amazon. Non dell'ispettorato.

AlexAllibito

Sarebbe inoltre da chiedersi e verificare che diavolo stiano facendo all'ispettorato, se effettivamente il loro lavoro secondo le norme vigenti oppure, magari dietro pressioni politiche... Le fanno ancora le standing ovation fini a se stesse ai nuovi dirigenti? I comunicati pienj di belle parole, unicorni ed arcobaleni quando la realtà é sfruttamento, contratti a somministrazione e controllo orwelliano sui dipendenti a quanto pare sono ancora molto in auge. Che possa qualcuno fregargli tutto con un malware distribuito sull'intera loro infrastruttura. Sarebbe un favore al mondo intero!

AlexAllibito

Amazon é ciò di più mortificante e svilente che stabilirà lo standard per essere competitivi sul mercato. Ditemi voi se la gente deve sputare sangue senza imparare mai un vero mestiere servendo delle macchine in stile distopia orwelliana, tutto per permettere al pelato di giocare con le sue astronavi di forma fallica ed agli shareholder di arricchirsi schifosamente... Tutto a spese della piccola e medio impresa e del tessuto socioeconomico.