Tutto questo grazie al nostro governo "bellissimo e funzionale governo" che alla lunga ci fa andare al lavoro con la flebo nel braccio tremante mentre i giovani a casa sul divano tutto il giorno con il cellulare in mano..... Fortunati i pensionati di una volta che andavano in pensione con un età decente x godersi un po la vita... Oggi in pensione a 80 anni ...... Governo fate schifo
Commenti su: Anche a Bergamo il mondo del lavoro è “invecchiato”: più che raddoppiati i lavoratori over 50
Al netto della propaganda politica, in cui ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino, enfatizzando quello che gli fa comodo e minimizzando quello che lo mette in difficoltà, la realtà è che l'innalzamento dell'età pensionabile è una triste necessità per cercare di non mandare presto in bancarotta il nostro sistema pensionistico. Anche se alla lunga il sistema comunque non reggerà perché i giovani che pagano i contributi saranno sempre meno.
Notizia di oggi: allungati i tempi per andare in pensione, largo agli anziani lavoratori quindi! Dunque chi lavora non riesce ad andare in pension mentre chi è precario non riesce a stabilizzarsi. Ma gli esponenti di questo governo non avevano insultato per anni la Fornero?