Anche ChorusLife avrà il suo supermercato: nello smart district aprirà un dm Italia
Il punto vendita darà lavoro a undici persone e sarà aperto da lunedì a domenica, dalle 9 alle 20. Dal 21 al 24 novembre previste diverse offerte
Ci siamo quasi. Giovedì 21 novembre si terrà l'attesissima inaugurazione di ChorusLife, lo smart district ideato dal cavalier Domenico Bosatelli (compianto patron della Gewiss) sorto nella grande area dell'ex Ote di Bergamo (tra via Bianzana e via Serassi). In molti sono curiosi di scoprire l'aspetto finale di questo spazio, che comprende - tra le altre cose - anche un hotel quattro stelle superior, 74 appartamenti (tutti in affitto) e soprattutto la grande Arena da 6.500 posti.
Ovviamente, però, ci saranno anche diversi negozi. Finora, gran parte delle insegne che animeranno ChorusLife non sono state rese note, sebbene - secondo le informazioni raccolte - oltre il 75 per cento degli spazi commerciali presenti nello smart district siano già locati. Ma proprio oggi (18 novembre) un marchio è uscito allo scoperto.
Ci sarà un supermercato dm
Si tratta del brand di supermercati dm Italia, che ha reso noto che il 21 novembre taglierà il nastro del suo primo punto vendita a Bergamo, il quinto in provincia, all’interno di ChorusLife. Come riporta l'azienda (fondata in Germania nel 1973), il nuovo layout dei punti vendita, con i suoi colori vivaci, consentirà ai visitatori dello smart district di percepire immediatamente l’identità di dm. Internamente, il punto vendita sarà caratterizzato da un ambiente armonico, suddiviso in “quartieri” per ciascuna categoria di prodotto.
Sarà l'88° negozio dm in Italia e coprirà una superficie di vendita di 307 mq su un unico livello. Al suo interno si potranno trovare più di seicento marche, di cui 28 sviluppate in house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis) dedicate alla cura della persona e della casa, al food bio, all’infanzia e agli animali.
Gli orari e le offerte
Il punto vendita vedrà impegnati undici nuovi collaboratori, che si aggiungeranno al team di dm composta da oltre novecento dipendenti in Italia. Il negozio sarà aperto da lunedì a domenica, dalle 9 alle 20.
Per l’inaugurazione del punto vendita di ChrousLife, dm proporrà delle speciali offerte dal 21 al 24 novembre: i clienti potranno godere di uno sconto del 15 per cento sull’intero assortimento, offerte incluse. Inoltre, fino a esaurimento scorte, riceveranno in omaggio una eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, due prodotti make-up omaggio Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15 euro e un ombrello dm con una spesa minima di 50 euro (sempre fino a esaurimento scorte).
Ma chissà come mai nessuno fa un servizio chiaro sui prezzi di Chorus ? L'ennesima iniziativa per ricchi , ci mancava ,ovviamente, il relativo supermercato! Bio.....per chi ci crede!
tante volte essere troppo innovativi crea disagio nelle persone che non si sentono all'altezza della situazione,auguro che tutto proceda per il meglio,perchè sarebbe un peccato se non avesse un futuro positivo per tutti,sia per le persone che ci hanno creduto ed investito risorse,sia per i cittadini
A me questo Chorus Life puzza di un colossale fallimento. Vedremo...
Prodotti bio... l'importante è crederci
Ci mancava quello che decide lui dove la gente deve prendere il cibo, praticamente manca solo la tessera annonaria