Ha aperto questa mattina (giovedì 27 novembre), in via Natale Betelli 55 a Dalmine, il nuovo supermercato Tuttigiorni. Si tratta dell’undicesimo in Italia e il secondo in Lombardia. Grande 610 mq, è progettato per offrire un’esperienza di spesa semplice e sempre conveniente, seguendo il modello commerciale che contraddistingue l’insegna: prezzi bassi ogni giorno, senza volantini né promozioni a scadenza (filosofia rinominata “everyday low price).

Al Tuttigiorni di via Betelli, i clienti possono trovare una selezione delle migliori eccellenze locali, con scelte che sostengono la filiera, le imprese del territorio e valorizzano la stagionalità delle materie prime. La “spesa giusta” mette al centro, inoltre, i sapori autentici e la convenienza grazie a una ricca proposta di prodotti a marchio del distributore (Mdd), tra cui Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola.
L’esperienza d’acquisto si completa con un’ampia gamma di reparti specializzati: dalla gastronomia alla panetteria, dalla macelleria all’enoteca, fino al vegetal corner e al sushi – entrambi disponibili anche per l’asporto. Ogni sezione è stata curata e realizzata per assicurare qualità, freschezza e praticità.
Come negli altri punti vendita Tuttigiorni, anche quello di Dalmine offre servizi personalizzati e un’esperienza totalmente omnicanale, integrando eCommerce e “Click & Collect”, così da consentire ai clienti di ordinare la propria spesa online e ritirare in negozio in totale comodità.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Per festeggiare l’apertura, sono in distribuzione dei buoni spesa per un valore complessivo di 55 euro, utilizzabili sia in negozio, sia online. È inoltre attivo il concorso “Indovina di quanto abbiamo abbassato i prezzi”, che mette in palio 7.350 euro in voucher spendibili direttamente nel punto vendita.
Ovviamente, anche il negozio di Dalmine- che è aperto sette giorni su sette, dalle 7.30 alle 22 – mantiene la missione del format: garantire una spesa quotidiana accessibile, trasparente, sostenibile e vicina alle esigenze reali delle persone.
«Questa nuova apertura conferma il successo del format e rappresenta un tassello importante nel percorso di sviluppo e consolidamento di Tuttigiorni, che sta registrando risultati significativi anche in Lombardia, una regione riconosciuta per la sua dinamicità e la costante propensione all’innovazione. Continueremo a investire nei nostri territori, offendo ogni giorno qualità, convenienza e vicinanza alle comunità locali», ha spiegato Roberto Comolli, direttore generale di Food 5.0.