Economia
JOB TOUR

Apre un nuovo McDonald's a Covo, 45 i posti di lavoro disponibili

Entro il 18 dicembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it

Apre un nuovo McDonald's a Covo, 45 i posti di lavoro disponibili
Economia 14 Novembre 2022 ore 14:23

Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Covo del McDonald’s Job Tour. Si tratta di un evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni di McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Modulo online entro il 18 dicembre

Entro il 18 dicembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Covo potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculm vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza. Per la nuova apertura di Covo McDonald’s è alla ricerca di 45 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Seguici sui nostri canali