Se questi personaggi continuano a buttarci dentro soldi vuol dire che qualcuno ha già dato il benestare ma come sempre nessuno ci mette la faccia . Solo soldi e malaffare
Commenti su: Autostrade Bergamasche, approvato il bilancio 2025: «La Bergamo-Treviglio verso la fase realizzativa»
Attenta Francine, potrebbero accusarti di incitamento alla rivolta e poi rovinarti.
Poi faranno fare una bella relazione a Ats dove verrà detto che non aumenta l'inquinamento nelle zone interessate...quindi l'aeroporto non inquina le autostrade non inquinano,stai a vedere che è colpa mia che tolgo il tappo dalla bottiglia di plastica
Ma vogliamo organizzarci " tutti" noi dissidenti digitali ?!
Quanti siamo ?
Cosa aspettiamo a venire fuori da queste pagine virtuali e difendere in carne e le ossa il nostro bene comune . Il nostro potere sta solo nell'essere irriducibilmente "presenti" e organizzati.
Alcuni attori protagonisti di quasto scempio sono indagati a vario titolo per reati tipo bancarotta malversazione ecc....
E si va avanti come niente fosse?
Ma infrastruttura strategica di cosa??
Possibile che non venga minimamente tenuto conto il volere di chi abita in quelle zone? complimenti politici lombardi, continuiamo a favorire lobby, mi raccomando!
Questo è il premio ai bergamaschi per 40 anni di lega lombarda.
Forza, tutti con vino salamelle e costine a manifestare contro.
Chissà poi quanti rifiuti tossici interrati...
Basta buttare soldi degli Italiani per un opera che nessuno vuole ma serve solo al politico di Sesto San Giovanni per sentirsi importante . Basta sprecare il denaro pubblico per fini elettorali e guarda caso è il sistema Lega….
Fortunatamente tra una decina d'anni ,se dio vuole, mi vedrà in pensione e potrò andarmene da sto posto inquinato e distrutto dagli uomini. Con i soldi di quest'opera inutile dovrebbero piantare alberi .
niente e nessuno potrà fermare l'avidità umana...