- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Vorrei capire meglio? Ma se per le spese sostenute per il sostegno dei minori non accompagnati, secondo la nostra sindaca, il Comune di Bergamo non ha ancora ricevuto i soldi di rimborso dallo Stato significa che il comune ha anticipato i soldi ed è in rosso di 10 milioni ? Oppure in questi anni aveva maturato 10 milioni di attivo che li ha speso proprio per i minori non accompagnati? Attendo gentilmente risposte…
Le dichiarazioni del vicesindaco Gandi altro non sono che il solito sterile autocompiacimento di questa giunta che, come era ampiamente prevedibile, è l'esatta fotocopia nella sua mediocrità della precedente. Ci potrebbero spiegare ad es. come hanno speso l'enorme, incredibile cifra di 10 milioni di euro in due anni per i minori non accompagnati, di cui lamentano il mancato rimborso da parte dello Stato? Grazie.
Facile fare i fighi con i soldi degli altri. Mancano dei soldi per poter continuare a sprecare? Alzano tasse, tariffe e multe (per le quali basta aggiungere nuovi divieti assurdi) e rimpinguano la cassa. Potessi farlo anch'io... Invece il mio reddito non aumenta così.
Tasse a go go, come sempre, questi son capaci solamente di tassare la gente, parcheggio, tari, tasse di soggiorno, ecc dopo aver sperperato un sacco di soldi in opere inutili... ad esempio rotonde di ponteranica-pontesecco...
Quanto contribuisce Sacbo a questo bilancio? Abbiate il coraggio di scriverlo