Partenza a ottobre

Dopo McDonald's e Unieuro, a Nembro apre anche Pepco. E cerca commessi in zona

Dopo McDonald's e Unieuro, a Nembro apre anche Pepco. E cerca commessi in zona
Economia Val Seriana, 17 Agosto 2021 ore 16:49

di Elena Conti

Dopo McDonald’s nel 2019 e Unieuro lo scorso maggio, è ancora tempo di nuove aperture a Nembro. Infatti a partire da ottobre, nella zona commerciale in via Nicoli, sarà attivo un nuovo punto vendita di Pepco, la catena di negozi low cost con abbigliamento e prodotti casalinghi per tutta la famiglia.

Per questo motivo l’azienda sta selezionando con urgenza nuovi addetti alla vendita da inserire in negozio. I requisiti richiesti prevedono il possesso del diploma, l’orientamento al cliente e l’attitudine al lavoro in squadra, capacità organizzative e relazionali, orientamento al risultato e buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti di proattività, flessibilità ed entusiasmo. Costituisce un requisito preferenziale l’aver già lavorato come addetto vendita per almeno un anno.

L’azienda ha comunicato che tutte le candidature verranno valutate, ma che sarà data priorità alle persone residenti a Nembro o nei paesi limitrofi. Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae a cvitalia@pepco.eu e riportare nell’oggetto la dicitura “Candidatura Nembro”.