Evento Champions di Poste Italiane, la filiale Bergamo 2 tra le migliori d'Italia
Il peso dei prodotti di risparmio sottoscritti dai clienti supera il 10 per cento di quelli totali in Lombardia
Un importante riconoscimento è arrivato, per la filiale Bergamo 2 di Poste italiane - che coordina gli uffici postali dislocati nella provincia di Bergamo, in particolare nelle valli bergamasche Valle Imagna, Val Brembana, Val Seriana Val Cavallina -, durante l’incontro celebrativo “Champions Raccolta”, che si è svolto oggi (lunedì 29 aprile) a Roma.
All’evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia, tra cui direttori di filiale, degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.
La filiale tra le migliori d'Italia
Nell’occasione, sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia, che si sono distinte nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di investimento. In particolare, la filiale di Bergamo 2 ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati, grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.
«Con grande soddisfazione e orgoglio la Filiale di Bergamo 2 è stata premiata tra le migliori Filiali d’Italia nella gestione del risparmio - ha dichiarato il direttore di filiale, Fiora Acquaviva -. Questo riconoscimento diventa un’occasione per sottolineare il grande legame di fiducia che abbiamo costruito con i nostri clienti. Grazie alla professionalità e all’attenzione che ogni giorno negli uffici postali abbiamo verso di loro, ci premiamo scegliendo le nostre soluzioni di risparmio postale che, oltre ad avere caratteristiche distintive in termini di flessibilità e assenza di vincoli, offrono opportunità di rendimento con sicurezza e tranquillità».
Il successo dei prodotti di risparmio
Questo risultato conferma il successo dei prodotti di risparmio di Poste Italiane in provincia di Bergamo, dove il peso dei prodotti di risparmio sottoscritti dai clienti, supera il dieci per cento di tutti quelli sottoscritti in Lombardia: sono infatti oltre trecentomila i libretti di risparmio attivi e quasi seicentomila i buoni fruttiferi postali.