Commenti su: Fallimento della compagnia assicurativa Fwu: oltre mille bergamaschi coinvolti

Nunzio

Scegliere una compagnia italiana non andava bene? Gli investitori se la prendono con i promotori invece di prendersela con se stessi… Non dovete fare polizze scegliendo il promotore ma prima di tutto l’azienda per cui lavora…

Marco

Perché in nessun articolo parlano mai degli intermediari che vendevano queste polizze come sicure e garantite dal sistema assicurativo, come fanno quelli di OVB, raggirando quindi i clienti?

Letizia

Sono d'accordo con Donata

Pierluigi

In cinque anni ho versato circa ottomila euro...ho bloccato il versamento per poi essere ancora coinvolto con un altra polizza...circa cinquemila euro in tre anni...poi mi sono convinto di bloccare tutto perché nella mia ignoranza e in buona fede sono stato truffato due volte...sono dall'idea che i promoter hanno vita breve... perché per quello che sta succedendo i risparmiatori non si fidano più di questi investimenti... quindi quello che è successo con FWU succederà anche con le altre compagnie assicurative... è una ruota che gira😡😡😡

Graziano

Mi dispiace se perderanno i soldi! Ma xchè non hanno sottoscritto polizze indocinesi o della Papua nuova Guinea che avrebbero reso ancora di più?? Nel mare dell' economia ci sono molti pescatori, pseudo professionisti ma purtroppo anche molti pesci che credono alle favole dei facili e immensi guadagni gratuiti!!! 😭😭

Donata Larotonda

.... è vero che il valore del prodotto a oggi non corrisponde a quanto versato ma avrebbe dovuto performare alla scadenza. In questo caso fwu col suo fallimento non ha rispettato il contratto obbligando il cliente a sospendere il programma di risparmio per cui a mio avviso deve risarcire l intero ammontare versato.

Michele

Pensione integrativa per lussuose barche