Economia
come candidarsi

FS Italiane cerca laureati magistrali in Ingegneria o equivalenti (assunzione a tempo indeterminato)

Il settore Tecnologia, Innovazione e Digitale sarà fondamentale per il futuro e per questo si cercano nuove risorse da inserire

FS Italiane cerca laureati magistrali in Ingegneria o equivalenti (assunzione a tempo indeterminato)
Economia 17 Giugno 2022 ore 18:16

Aprono le candidature per la posizione di Senior Digital Industial Agreements per la sede di Milano di Fs Italiane. C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi e tra i requisiti previsti c’è la laurea magistrale in Ingegneria o materie scientifiche equivalenti, con qualche opportunità in più per chi è iscritto all’albo professionale o ha conseguito un master in Innovation Management, Corporate Entrepreneurship, Open Innovation.

L’obiettivo è inserire le nuove risorse all’interno della struttura Technology, Innovation e Digital, settore che guida l'evoluzione tecnologica del Gruppo, promuovendo e sviluppando le competenze più innovative, assicurando l'indirizzo e il coordinamento di attività volte a definire le strategie fondamentali in campo digitale per creare basi solide per stare al passo con i tempi anche nel sistema trasporti.

«Tale ricerca - spiega Fs Italiane - si inserisce all’interno del processo di forte innovazione tecnologica che il Gruppo porta avanti da anni e che con il Piano Industriale 2022-2031 ha subito una profonda accelerazione. La digitalizzazione è un elemento imprescindibile e trasversale a tutti i quattro poli che compongono FS Italiane, dalle infrastrutture, alla cura per i passeggeri, dalla logistica, all’urbano».

La campagna di ricerca vuole trovare nuovi talenti da inserire all’interno dei propri organici con assunzioni a tempo indeterminato. La candidatura è da inviare tramite il sito www.fsitaliane.it nella sezione "Lavora con noi".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter