Il 2022 anno d'oro per i geometri a Bergamo: volume d'affari cresciuto del 38 per cento
Oggi consegna degli attestati di benemerenza a 111 professionisti con oltre 40, 50, 60 e 70 anni di iscrizione all’albo. Riconoscimento anche all'assessore Marco Brembilla
Oggi, al Centro Congressi Giovanni XXIII, a Bergamo, il vicepresidente della Cassa Geometri, nonché presidente del Collegio dei Geometri di Bergamo, Renato Ferrari (nella foto in alto), consegna gli attestati di benemerenza a 111 geometri con oltre 40, 50, 60 e 70 anni di iscrizione all’albo.
Alla cerimonia intervengono anche il presidente della Cassa Geometri Diego Buono, il presidente del Cngegl Maurizio Savoncelli e parteciperanno personalità politiche ed istituzionali tra cui l’assessore ai Lavori Pubblici di Bergamo Marco Brembilla (che sarà premiato per i suoi 40 anni di anzianità), l’onorevole Andrea Tremaglia e il presidente della Provincia di Bergamo Pasquale Gandolfi. Durante la cerimonia viene premiato anche un geometra con oltre 70 anni di attività, il primo a Bergamo.
Cassa Geometri e il Collegio dei Geometri di Bergamo fanno registrare dati incoraggianti riguardanti la variazione del reddito medio e del volume d’affari dei professionisti che, nel corso dell’ultimo anno, sono incrementati rispettivamente del 38,13% e del 38,33%.
Al Collegio di Bergamo sono iscritti 1769 professionisti, con una maggioranza maschile, 1556 uomini contro 213 donne.