Gestore cercasi

Il Bar del Colle cerca un nuovo gestore: aperta la manifestazione d'interesse

La concessione comprende sia la gestione del bar che la manutenzione del parco pubblico annesso. Il locale è chiuso da agosto 2022

Il Bar del Colle cerca un nuovo gestore: aperta la manifestazione d'interesse
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuso dall'agosto 2022, il Bar del Colle di Villa d'Almè si prepara a cercare un nuovo gestore. Il Comune, che detiene la proprietà dei locali, ha infatti pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare possibili nuovi gestori del bar in via Ripa 62.

La concessione, fa sapere l'Amministrazione Comunale, comprende sia la gestione del bar (ovvero il servizio di somministrazione di alimenti e bevande) che la manutenzione del parco pubblico annesso al Bar del Colle: uno spazio di oltre quattromila metri quadrati.

L'avviso - come si legge nel documento ufficiale diffuso dal Comune - è rivolto soprattutto ad Associazioni di promozione sociale, culturali o sportive, Cooperative Sociali oppure Organismi di pubblica utilità. Gli interessati dovranno inviare la propria manifestazione d'interesse all'indirizzo e-mail protocollo@comune.villadalme.bg.it entro lunedì 27 febbraio.

Seguici sui nostri canali