Il 5 giugno

Iperal cerca personale per i supermercati nella Bergamasca, con il "Job day" a Orio

L'appuntamento per gli interessati è all'hotel Nh, dove ci si potrà presentare senza appuntamento portando il curriculum

Iperal cerca personale per i supermercati nella Bergamasca, con il "Job day" a Orio
Pubblicato:
Aggiornato:

Iperal cerca personale per i supermercati della provincia di Bergamo, in particolare per la nuova apertura di Azzano San Paolo. Per questo motivo, è in arrivo il "Job day", il 5 giugno prossimo, a Orio al Serio. A riportarlo è PrimaTreviglio.

Il Job day

«Il Gruppo Iperal sta cercando personale per il nuovo negozio di Azzano San Paolo e per potenziare quelli già presenti nella provincia di Bergamo - fa sapere la catena valtellinese di supermercati che negli ultimi anni nella Bassa bergamasca ha aperto a Caravaggio, Fara d'Adda, Verdellino e Covo -.

Si cercano candidati con diversi profili professionali: quelli che hanno una solida esperienza lavorativa alle spalle, chi desidera reinventarsi e giovani talenti alla ricerca della loro prima opportunità nel mondo del lavoro. Offriamo a tutti un percorso di formazione su misura per la posizione scelta, insieme a possibilità concrete di sviluppo all'interno della nostra azienda».

Dalla cassa alla ristorazione

Diverse le posizioni aperte, per pressoché ogni reparto: dalla cassa, al box informazioni, passando per banchi salumeria e macelleria, ortofrutta, latticini, surgelati (a libero servizio), scatolame, spesa online, e bar/ristorazione. Per le figure senior, cerchiamo responsabili di negozio, capireparto, macellai, salumieri, pescivendoli ed esperti di reparto.

Appuntamento all'hotel Nh

L'appuntamento per la selezione è all’hotel Nh di Orio al Serio, mercoledì 5 giugno, dalle 09.30 alle 16.30, senza appuntamento, portando con sé il proprio curriculum. Al Job Day saranno presenti almeno dieci rappresentanti del Gruppo Iperal, tra responsabili delle risorse umane e direttori di negozio. Verranno valutati i curriculum di tutti i candidati e ci sarà la possibilità di sostenere un breve colloquio.

Seguici sui nostri canali