- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Il Sole e la Terra al centro zebra di Curno, vale la pena
Low cost = Low quality. Non c'è scampo....
La Conad sinceramente è al limite,invece il Pet Conad lo trovo con prezzi ottimi. Poi ci sono gli sconti del mercoledì (per i 65 enni) ,i 5 Euro dei punti e i 2 euro ....non si butta via niente.
Quando 26 anni fa, vicino a Lecco, apri il primo discount in Italia, io c'ero. Incuriosito, fui uno dei primissimi clienti a credere in LD, divenuto poi MD. Che nostalgia ho di quei prezzi ! Fu un vero progresso, la prima catena low cost di alimentari, come Ryanair per i voli. Il vero progresso, indubbiamente è nel risparmio, nella capacità di offrire buoni prodotti e servizi a prezzi contenuti, accessibili a tutti. Non ho mai smesso di servirmi nei discount, risparmiando migliaia di euro l'anno e continuerò a farlo. Tutto il resto, è solo speculazione, un furto nelle tasche della gente, ma ognuno è libero di farsi derubare come vuole. Io compro, mangio, volo e vivo meglio, grazie al vero progresso, grazie al low cost.
Giusto una precisazione per i lettori e per alcuni commentatori: come scritto, la ricerca (e dunque la classifica) riguarda solo i supermercati, non i discount, che prevedono modalità di vendita - e prezzi - notoriamente diversi. Quando anche i dati relativi ai discount saranno disponibili, sarà nostra premura darne notizia.
Nella mia zona IPERAL per frutta e verdura e per il resto MD di Locate
Classifica sponsorizzata? Direi Eurospin, MD, Penny, Lidl ecc
MD il supermercato preferito.
Io non so da dove prendano questi dati, ma personalmente in base all'esperienza di acquisto che faccio quasi quotidianamente, i supermercati più convenienti sono quelli della catena Iperal.
Io è da tempo che vado al discount si risparmia rispetto i supermercati elencati, e gli alimenti sono buoni uguali