Come fa ad essere la media del 7,5 con la qualità complessiva al 9 ?
Commenti su: La Teb chiude in positivo il bilancio 2025: oltre 3,2 milioni di passeggeri e voto positivo al servizio
@RC: Questo è il paese dei chiacchieroni ciarlatani e mafiosi, nell'anima intendo, non pretenderai che di colpo diventi un paese normale.
Corse serali e notturne a quando?
Il servizio è una presa in giro soprattutto verso i pochi che pagano il biglietto