Leolandia, ancora 70 posti di lavoro disponibili per la nuova stagione
Il parco ricerca collaboratori per le diverse aree di attività del parco. Previsto un periodo di formazione sul campo per gli operatori senza esperienza
Entusiasmo, attitudine al sorriso e propensione ai rapporti con il pubblico: sono questi i requisiti essenziali per lavorare a Leolandia, che a pieno regime impiega 600 persone. Il parco riaprirà i battenti dopo la consueta pausa invernale a partire da sabato 12 marzo ed è ancora alla ricerca di 70 collaboratori di ambo i sessi, destinati a diverse aree di attività del parco.
Più in dettaglio: operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri e operatori generici settore pulizie. A questi si affiancano un account grafico creativo, un account web content creator, un manutentore meccanico e un tirocinio per sondaggi e ricerche.
I colloqui si svolgeranno nelle prossime settimane e saranno seguiti da un periodo di formazione sul campo prima dell’apertura, per consentire anche a chi non ha esperienza di apprendere le dinamiche del lavoro in un contesto particolare come quello di Leolandia. Per segnalare la propria candidatura o richiedere informazioni è possibile consultare il link Lavora con Noi.