Economia
occasioni di lavoro

Leolandia scalda i motori per la prossima stagione e cerca personale: come candidarsi

Diverse le posizioni aperte, dall'assistenza clienti alla ristorazione. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di gennaio

Leolandia scalda i motori per la prossima stagione e cerca personale: come candidarsi
Economia 15 Dicembre 2021 ore 14:55

Dopo due stagioni di apertura parziale a causa delle restrizioni anti-Covid, in vista della prossima stagione, che sarà inaugurata a metà marzo come da tradizione, Leolandia ha avviato le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico.

Le posizioni aperte per cui presentarsi sono: un account grafico creativo, un account web content creator, un addetto ticketing Crm, operatori per le giostre e i giochi a premi, addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione (con o senza esperienza), commessi, animatori, addetti al truccabimbi, magazzinieri, un manutentore meccanico, un operaio generico nel settore delle pulizie, oltre a un tirocinio per sondaggi e ricerche. I profili selezionati dovranno partecipare ai colloqui di selezione, in programma da gennaio 2022.

Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare a Leolandia ci sono la propensione alle relazioni con gli ospiti, la disponibilità e l’entusiasmo. Per alcune mansioni è necessaria anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell’inglese. Chi fosse interessato può inoltrare la propria candidatura e richiedere maggiori informazioni collegandosi al SEGUENTE LINK.

Grazie al LeoStaff, da sempre noto per la sua attitudine all’accoglienza, la professionalità e la dedizione, Leolandia da quattro anni è al primo posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor. Inoltre, ha ricevuto per ben sei volte l’ambito premio di Miglior Staff ai Parksmania Awards, dimostrando di essere un’eccellenza nell’ospitalità.