L'Ikea arriva a Curno: un plan&order point aprirà fra un mese. Ecco come funziona
Al centro commerciale di via Fermi, l'azienda svedese porta duecento meri quadrati, metà per esposizione e l'altra metà per la consulenza
Con i suoi duecento metri quadrati in tutto - metà per la consulenza, l'altra metà per l'esposizione -, Ikea è pronta ad aprire anche a Curno. La multinazionale svedese specializzata nella vendita dei mobili aprirà infatti tra un mese all'interno del centro commerciale di via Enrico Fermi.
Focus sulla consulenza
Ad aprire sarà il plan&order point, nuovo format già presente in altre città d'Italia. Non bisogna quindi immaginare le grandi blue box di Brescia o Carugate.
Manuel Trivulzio, market manager di Ikea Carugate, ha spiegato al Corriere Bergamo: «Vogliamo essere sempre più accessibili anche per chi abita lontano dai negozi Ikea tradizionali di Milano Carugate e di Ikea Brescia. Ecco perché abbiamo deciso di investire a Bergamo e creare uno spazio innovativo dove i nostri visitatori troveranno ispirazione e una selezione esclusiva di soluzioni di arredo, prevalentemente cucine, camere da letto e soggiorni».
Come funziona
Nel punto vendita ci saranno interior designer a disposizione dei clienti per progettare soluzioni personalizzate per arredare casa e anche spazi di lavoro, grazie ai servizi dedicati alle imprese. Niente grandi magazzini, ma il punto vendita sarà un plan&order point, ovvero uno spazio totalmente dedicato alla pianificazione, dove viene anche dato supporto all'acquisto online dell'intero assortimento Ikea. Una volta scelto, si potrà decidere se farsi consegnare quanto ordinato direttamente a casa o lì al point.
Cucina ikea bellissima, molti mobili ikea in casa e anche accessori, molto soddisfatta
Casa mia tutto IKEA,eccellente
Per me Ikea è CASA! Ikea tutta la vita❣️
Basta dare un occhio al trustpilot di ikea per rendersi conto di quanto funzioni male questa realtà. Ikea va bene per i completi, gli oggettini ed il tessile ma il resto... No davvero guardate il trustpilot e rendetevi conto...