Economia
Taglio del nastro

MD apre un nuovo punto vendita a Bergamo in via Ghislandi, il terzo in città

Inaugurato oggi (12 maggio). Lo store si sviluppa su una superficie complessiva di circa 1500 mq, di cui mille dedicati alla vendita

MD apre un nuovo punto vendita a Bergamo in via Ghislandi, il terzo in città
Economia Bergamo, 12 Maggio 2022 ore 15:30

Salgono a tre i negozi MD nella città di Bergamo. L'ultimo è stato inaugurato nella giornata di oggi – giovedì 12 maggio – in via Vittore Ghislandi al civico 61, portando così a quarantasette il numero di punti vendita presenti in tutta la provincia, 186 in regione. Il nuovo store dell'insegna discount, terza per fatturato in Italia, presidia una zona centrale e piuttosto popolosa del capoluogo orobico, nei pressi dello storico quartiere di Borgo Palazzo.

Il punto vendita, oggetto di importanti lavori di ristrutturazione durati cinque mesi, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 1500 metri quadri, di cui quasi 1000 dedicati alla vendita. Il moderno layout, che rappresenta e caratterizza il format adottato dall'insegna, dispone di sei corsie e altrettante casse. Il negozio si distingue per il reparto gastronomia servito che – insieme all'ortofrutta, la macelleria e la panetteria a libero servizio – completa un'ampia proposta food che occupa quasi l'ottanta percento del negozio.

Lo store di via Ghislandi potrà contare su diciannove dipendenti (dall'età media di trentaquattro anni) ed è il primo nuovo punto vendita a venire rifornito dal polo logistico di Cortenuova, recentemente inaugurato da MD. L'accesso, infine, è garantito da un parcheggio con cinquantadue posti auto scoperti. L'orario di apertura va dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20:30 e la domenica dalle 8 alle 20. Chiuso, invece, il sabato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter